www.psicologiaeterapia.it

via Marco Decumio Roma

       home

  Sito dello psicologo Vittorio Mendicino di Roma. Tratta di  psicoterapia,psicoanalisi,psicologia,disturbi psichici,salute,articoli,ricerche. Offre risorse,indirizzi utili,

Psicologo Roma :orientamento,informazioni,sostegno,studio,psicoterapie,consulti.


Psicologo Psicoterapeuta Roma

Studio di psicologia e psicoterapia del Dott: Vittorio Mendicino
mappa di Roma
 Via Marco Decumio, 15 - ROMA  Mappa di Roma

Studio di Psicologia e Psicoterapia.
Dott. Vittorio Mendicino  riceve per appuntamentopsicologo
in Roma, Via Marco Decumio,15 Roma (00174)
(metro porta furba)  tel.06 768080 - 3495760842  
e mail - info@psicologiaeterapia.it  (iscrizione albo N°1055)      


Riferimento: quadraro,porta furba,numidio quadrato,tuscolana,cinecittà,via marco decumio,557,558, anagnina,metròA, roma sud, appio,municipio 10,asl rm B.,circoscrizione x, metropolitana,appio tuscolano,psicologo clinico,psicologo psicoterapeuta, telefono,e mail,indirizzo,studio di psicologia e psicoterapia.

Scheda su via Marco Decumio -00174 Roma - X Municipio

Via Marco Decumio di Roma  è una strada con la testa spezzata. Origina su via tuscolana, rappresentata dal tratto fino al civico 9, è viene  spezzata da una catena di palazzi.La targa della via riporta come sotto titolo (Edile Romano) .A Via  Decumio si può accedere con i mezzi di trasporto da Via Egerio Levio, da via Opita Oppioda via Dei Serii o dalla coda che si trova su via Lucio Mario Perpetuo, mentre a piedi anche da via dei Furi. Per coloro che viaggiano con la metropolitana e devono recarsi alla via  conviene scendere alla fermata Porta Furba, imboccare via dei Fulvi, svoltare alla prima a sinista (angolo Bar) prendere via dei Furi e all’altezza del civico 37 si scorge Via Marco Decumio,da qui con lo sguardo si vede dopo il negozio  di Idraulica e il Phone Center lo studio di Psicologia e Psicoterapia del Dr. Vittorio Mendicino Tel 06768080 – 3495760842 , a segure si vede  una Cartoleria e la scuola Damiano Chiesa sul lato destro invece si vede lo studio Dentistico , il Tabaccaio, il Bar, il negozio di acconciature e la Farmacia Mataloni. Al Civico 62  c’è una carrozzeria specializzatissima per la gloriosa 500 : Style Gross, all’angolo con via Opita Oppio recentemente è stato aperto un interessante ufficio postale privato.La strada è a doppio senso, possiede dei marciapiedi molto spaziosi, fino al 2007 era fittemente alberata da enormi platani, poi a seguito di un albero caduto su un ragazzo, sono stati abattuti e sostituiti con delle piante  giovincelle. La via si conclude con il civico 82 e 77. L’area che riguarda la via e  popolata soprattutto nelle vicinaze della scuola da piccioni selvatici, anche se di slvatico gli è restato solo il nome, da gabbiani reali,  da cornacchie, da qualche taccola, da passeri .Per la via nelle ore mattutine e serali si vedono molte persone che portano i cani a spasso, mentre al mattino verso le 8 e verso le 16 nelle adiacenze dell’ingresso della scuola viene inscenato il classico rituale di ragazzi che escono dalla scuola  e genitori.

indietro  avanti